Z Star Estrattore di Succhi Manuale Tribest ®

greenstar-estrattore-di-succhi-manuale

Presentazione dello Z Star

Ora, con il nuovo estrattore di succhi manuale, lo Z Star Juicer della Tribest, è diventato economico fare succo di erba di grano, fonte suprema di clorofilla e altri elementi preziosi per la salute del corpo umano, sia a casa che in viaggio.

Il suo design unico a coclea singola utilizza un processo estremamente delicato ed efficace per estrarre più succo di alta qualità da ogni filo di erba di grano, senza energia elettrica.

Oltre al succo di erba di grano, può anche estrarre ottimo succo nutriente dal sapore pieno da una varietà di frutta fresca, ortaggi e verdure a foglia.

L’estrattore è leggero, portatile e versatile, e ti permette di poter godere di succo fresco ovunque tu vada!

Il succo di erba di grano è una delle fonti più ricche di clorofilla della natura e ha dimostrato di essere un detergente naturale del corpo, ricostruttore, e neutralizzatore di tossine.

Fino ad oggi, ottenere il succo di questa pianta miracolosa richiedeva l’acquisto di costosi estrattori di succo oppure, e nei luoghi dove la cultura del vivere naturalistico è presente da più tempo, come in California per esempio, occorreva andare al juice bar locale per berne un bicchierino.

Ora, con la Z-Star Juicer manuale, la Tribest rende possibile a un prezzo conveniente fare il succo verde di erba di grano a casa o in viaggio.

A differenza di altri estrattori di succo manuale, sarai impressionato dalla versatilità della Z-Star.

Ideale in viaggio, in vacanza o nel comfort della tua cucina, è sufficiente bloccare lo spremisucchi manuale leggero e robusto Z-Star Juicer su una superficie liscia e introdurre la tua frutta o verdura preferita.

Con pochi giri di manovella è possibile di succhi nutrienti ovunque tu vada!

z star manuale tribest juicer

Z-star Manuale – Tribest Juicer

Lo trovi qui

Lo Z-Star Juicer manuale purtroppo non è più in commercio, dai link puoi accedere a diverse possibilità di scelta.

Potrebbe interessarti questo articolo:
Le proteine della frutta